LIBRI,  RECENSIONI

LE CORNA STANNO BENE SU TUTTO, ma io stavo meglio senza !

Da pochissimo è uscito il primo libro della famosissima Giulia De Lellis. Continuando a leggere troverete tutto quello che ce da sapere sul libro: le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza.

L’influecer ha annunciato per la prima volta su Instagram l’uscita del suo primo libro. Tratta di un argomento molto pungente e difficile: il TRADIMENTO. Giulia De Lellis, nota sopratutto su Instagram, è una nota influencer romana che tratta di moda.

Per ottenere il libro, che ha già raggiunto i primi posti nella classifica di Amazon, bisogna aspettare fino al 17 settembre. Ma se non te lo vuoi perdere ordinalo subito su Amazon schiacciando su questo link : https://amzn.to/33tps6T

Per quanto riguarda il contenuto del libro è ancora tutto un segreto. Molti pensano, però, che esso parli dell’esperienza personale di Giulia dalla parte dei tradimenti. Infatti su una storia di Istagram ha rivelato questa frase: “Io sono Giulia e il 18 aprile ho scoperto di avere le corna”. Ma si pensa, anche, che all’interno del libro ci siano riferimenti al suo ex Andrea Damante e dai tanti tradimenti ricevuti da lui nei 2 anni che sono stati insieme. Insomma una guida con tanti consigli rivolta a chi è stato tradito.

Andrea è nato il 9 marzo 1990, vive a Verona. Il personaggio è diventato famoso per aver partecipato a Uomini e Donne, dicendo di voler trovare la ragazza perfetta per lui.

Il libro, in oltre, non è stato scritto completamente da Giulia ma è stata data una mano da parte di Stella Pulpo. Infatti come si può leggere dalla copertina la trentenne Milanese ha aiutato l’influencel nel scrivere il libro.