BEAUTY,  COSMETICI,  RECENSIONI

I migliori prodotti low cost per la base

Volete un trucco da favola ma non volete spendere troppo? Siete nel sito giusto!

Oggi volevo parlavi dei favolosi trucchi Essence , consigliandovi di farne una bella scorta dato che purtroppo è un marchio che sta rivalutando i suoi cosmetici ma in una lista dei migliori prodotti low cost per la base non poteva mancare.

Iniziando dalla base, vi consiglio il fondotinta #Instaperfect, dalla texture medio-leggera e di facile stesura. Il prodotto è modulabile e l’effetto waterproof rende l’incarnato uniforme. Se ne trovano generalmente di sei tonalità, al solo costo di 4,95€ da OVS. 

Amico di noi donne è poi il correttore, in particolare, l’essence Stay all day è molto coprente, sia per brufoli che per occhiaie, ma non effetto mascherone! La durata è ottima, dato che è waterproof, e lo si può trovare nella tonalità natural beige o soft beige, la prima più chiara e la seconda un pò più scura.

Costo: 3,19€

Per opacizzare il tutto, consiglierei poi la cipria Pure Skin, in polvere compatta, antibatterica per pelli un pò più sensibili, nonostante sia ottima anche per pelli normali. Perché prenderla? Combatte i punti neri, uniforma l’incarnato ed è di lunga durata. 

pure skin essence

Ottimi no? Un trucco perfetto che non porta danni al portafoglio!

Se i migliori prodotti low cost per la base vi sono piaciuti andatevi a leggere anche i prodotti per ultimare i trucco!