BEAUTY,  RECENSIONI

Tutte le novità 2019

Se siete curiosi di scoprire tutte le ultime novità make-up che vi aiuteranno a ricreare una base perfetta, e un make-up occhi stravagante continuate a leggere perché… siete nel posto giusto!!

1- Pro Filt’r Hydrating Longwear foundation

  1. Come prima novità della lista ho voluto mettere il nuovo fondotinta di Fenty Beauty. Il famosissimo Pro Filt’r Hydrating Longwear foundation, è ottimo per chi ha la pelle normale e secca.

Idrata e resiste a lungo sul viso. Ha una coprenza media-alta, perfetta per tutte le tonalità di pelle. Esistono 50 nuance adatte a tutti. L’ho sto testando in questi ultimi giorni ed è diventato il mio fondotinta preferito.

2- Boiing Cakeless correttore liquido

2. Questo correttore, perfetto per chi ha abbastanza imperfezioni sul viso, è una tra le ultime strabilianti uscite di benefit. Resta leggero e unifrme per circa 24 ore. La cosa più bella è che esso è waterproof e ha un finish naturale. Esistono 12 colorazioni per tutte le tonalità di pelle.

3- Nude look e Nude lips

cofanetto viso: contiene 2 ciprie ( una in polvere libera e una compatta), un pennello, un primer, contour stick e per finire un correttore

3. Ecco le imperdibili novità di sephora favorits: 2 cofanettti uno per il viso e uno per le labbra. Ognuno contiene diversi prodotti molto validi, e il prezzo conviene eccome. In oltre il cofanetto per le labbra esiste di diverse colorazioni. Dateli un’occhiata perché sono veramente validi!!

cofanetto labbra: contiene un Liquid Lipstick , un Glow Gloss , un Demi Matte ( full size ), unSephora Rouge Lacquer ( full size ) e per finire un Everlasting Liquid Lipstick.

4- Palette in collaborazione con Jakie Ania

4. E per chi è un grande fan di Anastasia Beverly Hills , bhe ho buone notizie per voi. Sono appena uscite 2 nuove palette. Una è quella in collabolrazione con jakie ania. Contine colori molto stravaganti ma allo stesso tempo portabili. E in totale contiene 14 ombretti. Mentre l’altra è una rivistazione della norvina. Questa palette mai vista prima è davvero wow. Contiene colori tendenti al viola molto intensi. L’ unico problema è che sono difficili da portare.

Se sei curiosa leggi anche i seguenti articoli:

MAKE-UP

Mentre se vuoi aquistare qualche prodotto che hai adocchiato clicca qui.