BEAUTY,  CAPELLI,  OUTFIT

S.O.S. PRIMO GIORNO DI SCUOLA

Ogni anno sempre la stessa storia “Come mi preparo per il primo giorno?”. Ormai siamo a settembre questo significa che le scuole stanno per ricominciare. Se siete ancora in alto mare e non sapete come vestirvi o che make-up e acconciatura realizzare, bhe sono qui per darvi tanti consigli utili per il primo giorno di scuola, quindi continuate a leggere.

OUTFIT:

Per il primo giorno di scuola ma soprattutto per l’anno scolastico in generale vi sconsiglio di utilizzare vestiti, magliette, gonne, pantaloni troppo corti. Soprattutto se state per affrontare il primo giorno di superiori o di medie, perché dovete ricordarvi di fare una buona impressione senza essere troppo esagerati/ volgari.

Il mio consiglio è quello di indossare un outfit semplice che vi rappresenti. Ad esempio un paio di jeans ( mi raccomando non troppo strappati) e una maglietta o una felpa. O se volete essere più alla moda la soluzione sarebbe una camicetta con un pantalone a vita alta. Sconsigliati i jeans bianchi o comunque pantaloni chiari!!

MAKE-UP:

Se non vi piace truccarvi, perfetto… il mio consiglio è quello di andare più naturali possibile anche perché, vi ricordo che state andando a scuola e non ad un party!! Mentre se vi piace truccarvi vi consiglio di mettere correttore, cipria, mascara, burroacao e magari definire un po’ le sopracciglia. Mi raccomando non esagerate!!

ACCONCITURA:

Per quanto riguarda l’acconciatura potete farvi delle trecce prima di andare a dormire così per il grande giorno avrete dei mossi super naturali. O se volete ricreare qualcosa di più creativo ecco alcune foto da cui potete prendere esempio. Anche per quanto riguarda i capelli vi raccomanderei di non esagerare.

SE TI INTERESSA LEGGI ANCHE: outfit per la scuola