BEAUTY

NOVITÀ UNGHIE 2019/2020

Uno dei più grandi enigmi di noi femmine è propio: “come farò le unghie la prossima volta?”. Se avete esaurito tutte le idee contate su questo articolo in cui troverete tante idee adatte per l’autunno e l’inverso…

1- Sicuramente uno dei colori più adatti a questo periodo è il nero. Ma per cambiare dal solito affidatevi alla nuova tendenza dell’opaco. Ecco alcuni esempi di unghie in gel nere opache.

E se il nero non vi convince ecco alcuni esempi di unghie bianche opache…

2-Per chi ha ancora nostalgia dell’estate, potete sicuramente contare sulle tonalità dell’azzurro e del blu, attenzione a non esagerare utilizzando colori troppo intensi. Ecco alcune foto da cui prendere spunto per il vostro prossimo look alla moda…

3- C’è chi invece pensa già alle vacanze Natalie e alle festività da celebrare. se siete tra queste ecco tante nuove idee da ricreare. I colori che prevalgono ovviamente sono il verde, il rosso e il bianco, e anche il blu. anche qui tutte le tonalità opache sono molto ricercate.

4- Altri colori che vanno sempre e sicuramente di moda sono i nude scuri, tutte le tonalità di bordò e i vari marroni dal più scuro al più chiaro ecco qui ancora tanti esempi da cui prendere spunto: