SKINCARE

LE MIGLIORI CREME SOLARI E ABBRONZANTI☀️

PAESAGGI FANTASTICI | La Mia Foto - Repubblica@SCUOLA - Il ...

L’Estate ormai è iniziata, ed è arrivata anche l’ora di prepararsi per andare in spiaggia. Oggi vedremo le migliori creme solari e abbronzanti da utilizzare per un’ abbronzatura da urlo!!  Se vuoi scoprire di più continua a leggere…

1- Crème Solaire Anti-Âge SPF50 Crema Solare Biotherm

Questa crema solare viso, è una crema anti-età che garantisce una buona protezione dai raggi UV. Grazie a questa crema potrete combattere le rughe e le macchie che il sole provoca alla pelle. In oltre, grazie alla presenza dell’acido ialuronico fa si che la pella rimanga idratata e luminosa per circa 24 ore. Mi sento in dovere di consigliarvi di questa crema visto il fatto che la uso da anni e ha sempre fatto il suo lavoro.

2- Lozione solare SPF 30 Hawaiian Tropic Silk Hydratation

Questa crema solare leggera e non appiccicosa da un aprotezione UVA e UVB, in oltre resiste all’acqua fino a 80 minuti. Contiene proteine naturali della seta che rendono la pelle idratata e coccolata fino a 12 ore, con una sensazione di leggerezza e morbidezza.

3- Beach Protect – Spray anti-disidratazione Vichy

Questo è uno spray anti-disidratazione. Dona un’alta protezione SPF30. Esso è arricchito con l’acido ialuronico grazie al quale previene la disidratazione e protegge da salsedine o cloro. In oltre questa crema spray è adatta pe tutti i tipi di pelle.

4- Autoabbronzante Adorably Black-Australian Gold

Questo autoabrozzante del tutto naturale ha una proprietà che stimola la produzione di ollagene e contiene partcicolari autoabronzanti che regalano alla pelle un’abbronzatura da urlo!! In oltre contine un DHA perfettamente equilibrato che stimola un colore immediato, uniforme ed omogeneo che si intensifica gradualmente sfociando in un’abbronzatura intensa.

5-Olio abbronzante Ambre Solaire della Garnier

Questo olio abbronzante dal piacevole profumo di cocco ti regalerà una pelle nutrita, luminosa, morbida, idratata e sopratutto abrronzata. Questo olio è ottimo per scurire la pelle già abbronzata. L’unico punto a sfavore è che ha una consistenza un po’ troppo oleosa per i miei gusti.

6- Spray Abbronzante Sunscreen Australian Gold Dark

Questa crema abbronzante contiene estratti di noce per il colore immediato e DHA per il colore scuro ritardato, e una combinazione di olio dell’albero di tè e olio d’oliva per ammorbidire e idratare la pelle. È ottima da utilizzare con un altra crema protettiva oppure dopo l’abbronzatura.

7- Eau Thermale Avene Acqua Termale Spray

Per finire in bellezza ho messo anche questa rinfrescante acqua termale da utilizzare dopo la doccia oppure dopo l’abbronzatura. Rinfresca e idrata la pelle, appena messa si assrobe subito rendendo la pelle luminosa e morbida restituendo tutte le proprietà lenitive. La uso da anni ed è ottima soprattutto dopo aver preso il sole.